Stiamo lavorando per voi

In occasione della data odierna, in cui si dà il via alla possibilità per i musei di riaprire su tutto il territorio nazionale, vi informiamo del fatto che la Direzione Regionale Musei Lombardia è tuttora impegnata nella preparazione delle riaperture dei propri musei al fine di consentirne una fruizione in perfetta sicurezza. Continuate a seguirci, vi informeremo sulle date e sulle modalità di visita previste.

Diamo inoltre un’ulteriore importante notizia per il nostro pubblico: la Direzione Regionale Musei Lombardia e i musei del Garda vogliono esprimere la propria vicinanza alle persone che, dando fiducia alle nostre istituzioni e all’offerta culturale che stiamo proponendo, hanno voluto sottoscrivere l’abbonamento 3 Musei del Garda. Comunichiamo agli aderenti all’iniziativa che le scadenze degli abbonamenti finora emessi verranno automaticamente prorogati di validità per un periodo pari a quello della forzata chiusura dei siti.

In attesa di rivederci presto nei nostri musei, vi invitiamo a mantenere un contatto attraverso i nostri canali social: continuiamo a essere comunità, anche a distanza.