Riaprono i musei del Garda

Il programma di riaperture previsto dalla Direzione regionale Musei Lombardia si estende, a partire dal 9 giugno, anche ai musei del Garda: saranno di nuovo accessibili al pubblico il Castello Scaligero e le Grotte di Catullo di Sirmione e la Villa Romana di Desenzano del Garda.

I visitatori potranno tornare ad ammirare le bellezze culturali e paesaggistiche dei siti, collocati in una cornice – quella del Lago di Garda – dove natura e cultura si fondono in un unicum irripetibile.

Per garantire a tutti una visita in sicurezza sono state introdotte modifiche nei percorsi e nelle modalità di accesso.

Prima di recarvi sui luoghi leggete con attenzione e, se potete, stampate e portate con voi le informazioni e le mappe e indicazioni relative ai siti: le trovate in allegato qui a fianco.

Buona visita!