Ministero per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo

Menu

Museo del Cenacolo Vinciano. Avviso di manifestazione d’interesse per costituzione elenco operatori per servizio di gestione e manutenzione programmata degli impianti.

Il Polo Museale della Lombardia intende procedere alla formazione di un elenco di operatori economici a cui affidare lavori di:
servizio di gestione e manutenzione programmata degli impianti di riscaldamento e di condizionamento e filtrazione dell’aria e dei relativi impianti elettrici, dell’impianto di automazione e supervisione, dell’impianto igienico-sanitario e delle serrande tagliafuoco del museo nazionale del Cenacolo Vinciano di Milano. – importo 130.000 €
L’operatore economico interessato dovrà produrre pertanto domanda di iscrizione agli elenchi di questo Istituto, allegando l’autocertificazione ai sensi dell’art. 80.
La stazione appaltante procede alla valutazione delle istanze di iscrizione nel termine di trenta giorni dalla ricezione dell’istanza, fatta salva la previsione di un maggiore termine, non superiore a novanta giorni, in funzione della numerosità delle istanze pervenute.
Gli O.E. che avessero già trasmesso il curriculum aziendale a questo Istituto sono pregati di formulare ugualmente istanza di iscrizione all’elenco.
Una volta conclusa l’indagine di mercato e formalizzati i relativi risultati, ovvero consultati gli elenchi di OO.EE., la stazione appaltante procederà alla formazione dell’elenco.
In caso non pervengano disponibilità in quantità utile ai fini delle procedure in programma, il Polo si riserva di attingere agli elenchi del Segretariato Regionale o di procedere autonomamente a indagine di mercato.
L’elenco, una volta costituito, sarà pubblicato sul profilo di committente, nella sezione “amministrazione trasparente” sotto la sezione “bandi e contratti”.
Il presente avviso, pubblicato in data 28 ottobre 2019, è valido per 15 giorni, pertanto il termine per la presentazione delle istanze è fissato nel 11 novembre 2019 e le istanze dovranno essere inviate alla PEC d’Istituto: mbac-pm-lom@mailcert.beniculturali.it, avendo come oggetto “Elenco OE – servizio di gestione e manutenzione programmata degli impianti del Museo del Cenacolo Vinciano di Milano.”