Musei del Garda: ulteriori aperture per il mese di novembre

Con l’arrivo del mese di novembre i Musei del Garda propongono nuove opportunità di visita, sempre in sicurezza. Ecco il dettaglio delle aperture aggiuntive agli orari consueti:

Domenica 1 novembre il Castello Scaligero a Sirmione prolungherà l’orario di apertura anche al pomeriggio, risultando visitabile complessivamente dalle 8.15 alle 17.45 – con turni di visita ogni 45’ a partire dalle ore 8.30. Inoltre, sarà aperto lunedì 2, 9 e 16 novembre mattina (dalle 9.00 alle 13.00, con turni ogni 45’ a partire dalle ore 9.15).

Le Grotte di Catullo a Sirmione saranno visitabili domenica 1 novembre dalle 8.30 alle 17.00 (ultimo ingresso alle ore 16.10).

Infine, la Villa Romana a Desenzano del Garda sarà aperta al pubblico domenica 1 novembre dalle 8.30 alle 18.00 (ultimo ingresso alle ore 17.30).

Ricordiamo che per tutti i siti è obbligatoria la prenotazione, da effettuarsi on-line sul sito https://www.midaticket.it/eventi/garda