Fuori Museo prosegue nelle scuole del veronese e del mantovano

Fuori Museo, il progetto educativo ideato dai Servizi educativi della Direzione regionale Musei Lombardia che vede i musei entrare direttamente nelle classi, continua nonostante le nuove limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria.

Per gli istituti che si trovano nella provincia di Verona e di Mantova è infatti possibile aderire: i nostri operatori porteranno oggetti da conoscere e esaminare, saperi e esperienze da condividere direttamente nelle classi, in tutta sicurezza.

Contattateci per dare agli alunni l’opportunità di scoprire da vicino la bellezza e l’importanza del patrimonio culturale custodito nei Musei del Garda.

Per informazioni sulle proposte e sulle modalità di prenotazione e di pagamento scrivere a drm-lom.didattica@beniculturali.it

Qui la presentazione completa dell’iniziativa.