POLO MUSEALE DELLA LOMBARDIA. AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI IMBALLAGGIO E TRASPORTO DI OPERE D’ARTE.

Il Polo Museale della Lombardia intende procedere alla formazione di un elenco di operatori economici a cui affidare SERVIZI DI IMBALLAGGIO E TRASPORTO DI OPERE D’ARTE.
Gli operatori economici interessati al presente avviso dovranno manifestare il loro interesse a partecipare alla procedura dovranno presentare istanza di inserimento nell’ elenco in oggetto in carta semplice, firmato digitalmente allegando il curriculum aziendale o altra documentazione utile ad illustrare le proprie esperienze e competenze specifiche. L’istanza, redatta in lingua italiana, dovrà pervenire esclusivamente e a pena di inammissibilità, in formato elettronico tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: mbac-pm-lom@mailcert.beniculturali.it.

Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura:
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27 luglio 2019.

Scarica l’avviso di manifestazione d’interesse.