Ministero per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo

Menu

Palazzo Besta – Avviso manifestazione d’interesse per progetto di riqualificazione illuminotecnica – forniture custom

TEGLIO (SO). PALAZZO BESTA – ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA CONCERNENTE L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI DI FORNITURA DI ELEMENTI DI ILLUMINAZIONE SU DISEGNO PER LA RIQUALIFICAZIONE ILLUMINOTECNICA DEL CORTILE, ANDRONE E LOGGIATO (LOTTO II) E DELLE SALE INTERNE (LOTTO III)
IMPORTO c.a.: 114.567,00 EURO.
FINANZIAMENTO: Contabilità ex L. 190 annualità 2017 e 2018, capitolo 8099 – Palazzo Besta. Manutenzione straordinaria e restauro
In esecuzione della determina a contrarre n. 4 del 15/01/2020, con il presente avviso pubblico il Polo Museale della Lombardia, in veste di stazione appaltante, intende avviare la manifestazione di interesse ai fini della costituzione di elenchi di operatori economici (OE) da invitare alla procedura per l’affidamento delle FORNITURE DI ELEMENTI DI ILLUMINAZIONE SU DISEGNO PER LA RIQUALIFICAZIONE ILLUMINOTECNICA DEL CORTILE, ANDRONE E LOGGIATO (LOTTO II) E DELLE SALE INTERNE (LOTTO III) DEL MUSEO DI PALAZZO BESTA Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse inerenti la procedura per l’affidamento della fornitura in oggetto. Si tratta di un’indagine conoscitiva finalizzata alla formazione di un elenco di operatori da consultare, che saranno selezionati sulla base delle informazioni fornite riguardanti le competenze professionali, la tipologia delle attività svolte e le caratteristiche di qualificazione economico finanziaria.
Gli operatori economici dovranno presentare istanza di partecipazione al presente avviso pubblico utilizzando il modello A) in allegato, firmato digitalmente. In caso di firma non digitale l’istanza dovrà essere accompagnata da una copia del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.
L’istanza, redatta in lingua italiana, dovrà pervenire esclusivamente e a pena di inammissibilità, in formato elettronico tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: mbac-pm-lom@mailcert.beniculturali.it entro il 17 febbraio alle ore 9.00
Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura:
TEGLIO (SO). PALAZZO BESTA – ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA CONCERNENTE L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI DI FORNITURE DI IMPORTO PARI O SUPERIORE A 40.000,00 EURO E INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA COMUNITARIA DI CUI ALL’ARTICOLO 35, RELATIVE A: ELEMENTI DI ILLUMINAZIONE SU DISEGNO PER LA RIQUALIFICAZIONE ILLUMINOTECNICA DEL CORTILE, ANDRONE E LOGGIATO (LOTTO II) E DELLE SALE INTERNE (LOTTO III)
La ricevuta rilasciata dal sistema di posta elettronica certificata farà fede ad ogni effetto di legge.

DOCUMENTAZIONE

***

04.03.2020: AGGIORNAMENTO

In data 2 marzo 2020 si è proceduto al sorteggio dei cinque OO.EE. cui sarà richiesto un preventivo.

***

01.04.2020: AGGIORNAMENTO

PROROGA TERMINI DI PRESENTAZIONE OFFERTA

Il Polo museale della Lombardia comunica che in applicazione dell’articolo 103 del D.L. 17 marzo 2020 relativo alle procedure disciplinate dal decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 vengono sospesi i termini relativi alla procedura in oggetto fino al 15 aprile 2020.

Pertanto si dichiara che il nuovo termine di presentazione delle offerte sarà il seguente:

termine presentazione offerte: entro le ore 12.00 del 8 maggio 2020

***

12.05.2020: AGGIORNAMENTO

PRIMA SEDUTA PER LA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE

Si avvisa che l’apertura delle buste relative alla procedura: Teglio (SO) Palazzo Besta. Fornitura di elementi di illuminazione su disegno (CUSTOM) per la riqualificazione illuminotecnica del cortile, androne e loggiato (lotto II) e delle sale interne (lotto III) si terrà alle ore 14:30 del giorno 13 maggio. Le sedute di gara, considerata l’emergenza sanitaria in corso, avverranno necessariamente con modalità telematiche e i relativi verbali verranno regolarmente pubblicati nel sito web della stazione appaltante. Alle sedute pubbliche relative all’apertura delle buste afferenti alla documentazione amministrativa e all’offerta economica si può assistere presso gli uffici del Polo Museale della Lombardia, ovviamente minuti dei dispositivi di sicurezza imposti dalla vigente normativa riguardante l’emergenza sanitaria in corso.

***

Per la visualizzazione dei passaggi successivi relativi alla procedura stessa, cliccare sul seguente link:

https://musei.lombardia.beniculturali.it/bandi/teglio-so-palazzo-besta-fornitura-di-elementi-di-illuminazione-su-progetto-custom-per-la-riqualificazione-illuminotecnica-del-cortile-androne-e-loggiato-lotto-ii-e-delle-sale-interne-lotto-ii/