Palazzo Besta – Avviso manifestazione d’interesse per progetto di riqualificazione illuminotecnica – forniture custom

TEGLIO (SO). PALAZZO BESTA – ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA CONCERNENTE L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI DI FORNITURA DI ELEMENTI DI ILLUMINAZIONE SU DISEGNO PER LA RIQUALIFICAZIONE ILLUMINOTECNICA DEL CORTILE, ANDRONE E LOGGIATO (LOTTO II) E DELLE SALE INTERNE (LOTTO III)
IMPORTO c.a.: 114.567,00 EURO.
FINANZIAMENTO: Contabilità ex L. 190 annualità 2017 e 2018, capitolo 8099 – Palazzo Besta. Manutenzione straordinaria e restauro
In esecuzione della determina a contrarre n. 4 del 15/01/2020, con il presente avviso pubblico il Polo Museale della Lombardia, in veste di stazione appaltante, intende avviare la manifestazione di interesse ai fini della costituzione di elenchi di operatori economici (OE) da invitare alla procedura per l’affidamento delle FORNITURE DI ELEMENTI DI ILLUMINAZIONE SU DISEGNO PER LA RIQUALIFICAZIONE ILLUMINOTECNICA DEL CORTILE, ANDRONE E LOGGIATO (LOTTO II) E DELLE SALE INTERNE (LOTTO III) DEL MUSEO DI PALAZZO BESTA Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse inerenti la procedura per l’affidamento della fornitura in oggetto. Si tratta di un’indagine conoscitiva finalizzata alla formazione di un elenco di operatori da consultare, che saranno selezionati sulla base delle informazioni fornite riguardanti le competenze professionali, la tipologia delle attività svolte e le caratteristiche di qualificazione economico finanziaria.
Gli operatori economici dovranno presentare istanza di partecipazione al presente avviso pubblico utilizzando il modello A) in allegato, firmato digitalmente. In caso di firma non digitale l’istanza dovrà essere accompagnata da una copia del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.
L’istanza, redatta in lingua italiana, dovrà pervenire esclusivamente e a pena di inammissibilità, in formato elettronico tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: mbac-pm-lom@mailcert.beniculturali.it entro il 17 febbraio alle ore 9.00
Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura:
TEGLIO (SO). PALAZZO BESTA – ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA CONCERNENTE L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI DI FORNITURE DI IMPORTO PARI O SUPERIORE A 40.000,00 EURO E INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA COMUNITARIA DI CUI ALL’ARTICOLO 35, RELATIVE A: ELEMENTI DI ILLUMINAZIONE SU DISEGNO PER LA RIQUALIFICAZIONE ILLUMINOTECNICA DEL CORTILE, ANDRONE E LOGGIATO (LOTTO II) E DELLE SALE INTERNE (LOTTO III)
La ricevuta rilasciata dal sistema di posta elettronica certificata farà fede ad ogni effetto di legge.

DOCUMENTAZIONE