Roberto Vecchioni alla Villa Romana di Desenzano

EVENTO RIPROGRAMMATO PER DOMENICA 26 LUGLIO ORE 18.00

Amore in Grecia nudo e nudo in Roma
Fascino di un passato presente

Domenica 26 luglio alle ore 18.00

Un appuntamento che unisce poesia e musica alla Villa Romana di Desenzano del Garda: Roberto Vecchioni, cantautore tra i più apprezzati nel panorama musicale odierno, accompagnato dalla chitarra di Massimo Germini, legge opere di lirici greci e romani nel suggestivo contesto dell’area archeologica, arricchito dai preziosi mosaici tardoantichi.

ATTENZIONE: In osservanza delle misure di contenimento sanitario i posti saranno limitati a 40 ingressi con prenotazione obbligatoria al numero +39 030 9143547.

Attività gratuita previo acquisto del biglietto d’ingresso all’area archeologica:
biglietto intero € 4,00;
biglietto ridotto € 2,00 (per cittadini italiani e Eu dai 18 ai 25 anni)
Abbonamento 3 Musei del Garda, di durata annuale, consente l’accesso illimitato ai tre siti museali per un anno a partire dalla data di acquisto al costo di € 21,00.