Raccontiamo i ricordi

Prosegue a febbraio l’iniziativa Abbonarsi conviene dedicata ai Musei del Garda: Castello Scaligero, Grotte di Catullo e Villa Romana di Desenzano del Garda!

Visto il successo delle anteprime “digitali” del semestrale calendario di iniziative culturali destinate a tutte le fasce d’età e dedicate ad aspetti meno conosciuti del nostro patrimonio, anche a febbraio potrete godere di momenti di approfondimento, in attesa di vivere gli eventi programmati in piena sicurezza e… all’aperto!

I musei del Garda hanno riaperto e sono visitabili dal martedì al venerdì, ma le attività del sabato rimangono fruibili in modalità a distanza.

Ultimo appuntamento del mese sarà Raccontiamo i ricordi, il 27 febbraio alle ore 15.00. La drammaturga Giulia Tollis condurrà i gruppi in un esercizio di scrittura a partire dalle esperienze di ognuno, legate ai ricordi personali evocati in un contesto storico come quello del Castello Scaligero.

La partecipazione all’attività da remoto è gratuita, previa iscrizione obbligatoria all’indirizzo drm-lom.didattica@beniculturali.it

Agli iscritti verrà fornito il link per collegarsi agli incontri.

L’Abbonamento 3 Musei del Garda consente l’accesso illimitato ai tre siti museali e alle loro attività per un anno a partire dalla data di acquisto. Venite a visitare i nostri musei nei giorni feriali, provate online le nostre iniziative del sabato e… abbonatevi!

Abbonarsi conviene!

Per informazioni rivolgersi a drm-lom.didattica@beniculturali.it