Sei in: Home / Musei /
Palazzo Besta

Il museo che vorrei

Come vi piacerebbe fosse Palazzo Besta?

In occasione dell’arrivo del nuovo anno, il Polo Museale della Lombardia ha organizzato un evento a Palazzo Besta sabato 28 dicembre dalle ore 15.00. Quest’anno il tema del pomeriggio sarà “il museo che vorrei”: un’occasione di confronto reciproco fondato sulla partecipazione attiva di ciascuno. Palazzo Besta racconterà infatti i progetti previsti per il 2020 e allo stesso tempo si aprirà all’ascolto delle proposte dei partecipanti. A questo proposito, avete mai pensato come vi piacerebbe fosse il museo? Quali desideri, quali aspettative avete nel momento in cui venite a trovarci? Vi aspettiamo per parlarne assieme!

A conclusione dell’incontro un brindisi con vin brulé e panùn offerti dall’Accademia del Pizzocchero.