Cenacolo: nuove possibilità di visita!

Sono in vendita i biglietti del Museo del Cenacolo Vinciano per i mesi di luglio, agosto e settembre 2020, con maggiori possibilità di visita. A partire dal mese di luglio, a 30 giorni dalla riapertura post lock down,  stiamo gradualmente incrementando il numero di visitatori ammessi all’interno del Refettorio: ogni settimana saranno aumentati gli accessi di 2 persone ogni 15’, fino ad arrivare – per sabato 25 luglio – al numero massimo consentito di 18 persone ogni 15’.

Anche gli orari di visita saranno gradualmente aumentati, previa verifica delle condizioni di sicurezza e della gestione dei flussi dei visitatori.
Fino al 21 luglio rimangono confermati gli orari già in vigore:

martedì – mercoledì ore 14.00–19.00 (ultimo ingresso 18.45)
giovedì – sabato ore 9.00 -19-00 (ultimo ingresso 18.45)
domenica ore 9-13.45 (ultimo ingresso 13.30)

Lunedì chiuso.

A partire dal 21 luglio l’orario di apertura potrà essere esteso all’intera giornata dal martedì al sabato; mentre rimarrà l’apertura di mezza giornata per la domenica:

martedì – sabato ore 9.00 -19-00 (ultimo ingresso 18.45)
domenica ore 9-13.45 (ultimo ingresso 13.30).

Per accedere al museo la prenotazione è obbligatoria.

La prenotazione potrà avvenire:

• on line sul sito di VIVATICKET;
  • tramite call center al numero Verde gratuito, da rete fissa: 800 990 084; numerazione a pagamento, da rete fissa o mobile: +39 02 92800360
  • scrivendo all’indirizzo gruppi@vivaticket.com

Per tutelare la salute di tutti, visitatori e personale, le modalità di visita e acquisto dei biglietti hanno subito alcune variazioni. Scarica qui le informazioni relative ai percorsi e alle modalità di visita in sicurezza; puoi stamparle e portarle con te per usarle durante la visita del Museo.

mappa e informazioni su orari e modalità di visita

Per preparare ed arricchire la tua visita scarica gratuitamente la app ufficiale del Museo del Cenacolo Vinciano dagli store IOS e Android.