Racconti di un restauro

Prosegue l’iniziativa Abbonarsi conviene dedicata ai Musei del Garda: Castello Scaligero e Grotte di Catullo a Sirmione e Villa Romana a Desenzano del Garda. I nostri musei sono purtroppo ancora chiusi, ma vi proponiamo tre nuovi appuntamenti “digitali” per il mese di gennaio. Sono proposte pensate per un pubblico di adulti e dedicate ad aspetti meno conosciuti del nostro patrimonio, in attesa di vivere gli eventi programmati in piena sicurezza e… all’aperto!

Eccoci all’ultimo appuntamento del mese: Racconti di un restauro, il 30 gennaio, dedicato alla Villa Romana di Desenzano del Garda e al recente intervento conservativo del settore termale.

La partecipazione all’attività da remoto è gratuita, previa iscrizione obbligatoria all’indirizzo drm-lom.didattica@beniculturali.it; agli iscritti verrà fornito il link per il collegamento.

L’Abbonamento 3 Musei del Garda consente l’accesso illimitato ai tre siti museali e alle loro attività per un anno a partire dalla data di acquisto. Provate online e quando il museo riaprirà… abbonatevi!

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a: drm-lom.didattica@beniculturali.it