Salone del mobile – aperture straordinarie del Cenacolo

Prosegue l’impegno del Polo Museale della Lombardia per offrire alla città e ai suoi visitatori nuove possibilità di accesso al capolavoro di Leonardo. In occasione del Salone del Mobile, infatti, il Museo del Cenacolo Vinciano prolunga i suoi orari, grazie al sostegno di Allianz Spa e Allianz Bank e la collaborazione di Skira e VivaTicket S.p.A.
Da martedì 9 a martedì 12 aprile il Cenacolo sarà aperto fino alle ore 22.00, con ultimo ingresso alle ore 21.45. I biglietti saranno acquistabili con le consuete modalità e tariffe: sarà possibile prenotare la visita al numero +39 02 92800360 (dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.30) o acquistare direttamente i biglietti on-line sul sito www.cenacolovinciano.net.
Inoltre, una quota dei biglietti – non prenotabile in anticipo – sarà acquistabile direttamente in cassa prima della visita, a partire dalle ore 15.00 del giorno stesso (massimo n. 5 biglietti a persona).