Royal Lights – Vernissage di luci e musica

In occasione del Fuori-Salone di Monza, la Cappella Reale Espiatoria– Polo Museale Regionale della Lombardia diventerà una delle location di riferimento per la manifestazione con l’esposizione “Royal Lights“, delle installazioni di design contemporaneo ospitate proprio nella suggestiva cornice del monumento storico.

In programma per il 16 aprile, a partire dalle 18.00 fino alle ore 19.00,  il vernissage durante il quale sarà possibile ammirare gli interni sotto una luce nuova.

L’installazione luminosa all’interno della Cappella Reale Espiatoria di Monza

Grazie alle lampade di design progettate dalla storica azienda Panzeri Carlo di Biassono, leader dell’illuminotecnica e punto di riferimento a livello mondiale nel campo, i mosaici della Cappella Espiatoria saranno protagonisti di un gioco di luci. Ad accompagnare la visita, le musiche di Bach, interpretate dal maestro Giulia Scilla, risuoneranno negli ambienti della cripta.

La manifestazione è resa possibile dall’impegno dello staff del Polo museale, dall’azienda Panzeri Carlo, sponsor tecnico che ha messo a disposizione i corpi illuminanti, dalla sponsorizzazione economica dello studio professionale di consulenza del Lavoro – organizzazione Colombo paghe Monza, e dalla sponsorizzazione tecnica dell’Impresa Panizza 1914 leader dell’imprenditoria edile bresciana.

La partecipazione è libera.