Museo della Certosa di Pavia. Avviso di avvio indagine di mercato per restauro conservativo di oscuri e porte

Avviso di avvio di indagine di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici.
Nel rispetto del Codice degli appalti D.Lgs. 50/2016 e smi e delle linee guida ANAC n. 4 il Polo Museale della Lombardia, in veste di stazione appaltante, pubblica il presente avviso ai fini della costituzione di elenchi di operatori economici prevedendo l’avvio di procedure negoziate senza previa pubblicazione di bando di gara, per l’affidamento dei LAVORI DI RESTAURO CONSERVATIVO DI N. 17 OSCURI E N. 10 PORTE, CON RELATIVE MOSTRE, COLLOCATE AL PRIMO PIANO DEL MUSEO DELLA CERTOSA DI PAVIA A CERTOSA DI PAVIA (PV).
Gli operatori economici dovranno presentare istanza di partecipazione al presente avviso pubblico in carta semplice, firmato digitalmente. In caso di firma non digitale l’istanza dovrà essere accompagnata da una copia del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.
L’istanza, redatta in lingua italiana, dovrà pervenire esclusivamente e a pena di inammissibilità, in formato elettronico tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: mbac-pm-lom@mailcert.beniculturali.it.Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura:MUSEO DELLA CERTOSA DI PAVIA, MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA CONCERNENTE L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI: RESTAURO CONSERVATIVO OSCURI E PORTE.Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 24 giugno 2019. Il predetto termine è da intendersi perentorio.• Scarica qui il documento completo