CERTOSA DI PAVIA – AVVISO PER SERVIZIO TEMPORANEO DI VISITE GUIDATE PER I MESI DI AGOSTO, SETTEMBRE E OTTOBRE 2019.

Il Polo Museale della Lombardia ha avviato una selezione per individuare un assegnatario per l’attività di visite guidate all’interno del Museo della Certosa di Pavia per i fine settimana dei mesi di agosto, settembre e ottobre.

L’offerta, firmata e datata, dovrà pervenire a mezzo mail al seguente indirizzo PEC.: mbac-pm-lom@mailcert.beniculturali.it entro le ore 12,00 del 18 luglio 2019. L’oggetto della mail dovrà essere il seguente: “Offerta culturale per visite guidate al Museo della Certosa (PV) 2019”.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al seguente indirizzo mail: museo.certosadipavia@beniculturali.it – 02 80294411.

Scarica qui l’avviso pubblico